Delle modelle così nude non ne avete mai viste (se non siete feticisti delle sale operatorie).
Le foto ai raggi x saranno pubblicate nel calendario 2011 della Eizo, azienda giapponese di dispositivi radiologici.
A soli 17 anni il fisico di Miley Cyrus sta già andando in decomposizione!
E meglio che Hannah Montana si sbrighi a mostrare le sue grazie (è già sulla buona strada) in stile Paris Hilton e Britney Spears perché se continua di questo passo nel giro di due anni il suo povero culone sarà ridotto in condizioni pietose.
All'inizio di un concerto la platinata Christina Aguilera ha tolto di bocca la gomma da masticare e l'ha donata a un fan!
Nel video si vede tutta la sequenza di puro feticismo.
Manca solo la parte finale: il fan è riuscito a prendere la gomma al volo e mettersela in bocca, portando a termine lo scambio di fluidi corporei, oppure la Aguilera ha sbagliato mira e il chewing gum si è attaccato ai capelli di qualche ragazzina?
Katy Perry ha sferrato un attacco frontale contro Lady GaGa. La cantante robotica ha dichiarato: "Usare la blasfemia per fare intrattenimento è banale quanto raccontare barzellette sulle scorregge".
Una ex guardia del corpo di Britney Spears ha denunciato la cantante per molestie.
L'uomo dice che si sentiva sotto pressione perché la Britta girava svestita per casa davanti a lui e in alcune occasioni gli avrebbe chiesto di accompagnarla in camera da letto.
La povera Britney Spears probabilmente è stata presa di mira da un farabutto che vuole rastrellare soldi con una causa legale. Vi pare credibile che un uomo subisca danni psicologici perché Britney Spears gli fa sentire il profumo della ciorciola?
Katy Perry sempre più tamarra di periferia con i capelli blu elettrico e le unghie dipinte di giallo. E' successo agli MTV Movie Awards nello stesso istante in cui Scarlett Johansson e Sandra Bullock si leccavano a sbafo.
Miley Cyrus ha baciato una ballerina durante l'esibizione al Britain's Got Talent. La "partner", che probabilmente non si aspettava un gesto così audace dalla piccola Hannah Montana, ha tirato indietro la testa schifata.