mercoledì 31 dicembre 2008

Scarlett Johansson è Casanova al femminile? Il film scandalo nel 2009

Nel 2009 la nordica Scarlett Johansson potrebbe essere la protagonista del film A Venetian Affair diretto da Marco Ponti. L'attrice, che di recente ha recitato alla grande una parte nazi-sadomaso in The Spirit di Frank Miller, non ha ancora firmato il contratto ma tutti i fan incrociano le dita. La aspetta un ruolo da Casanova donna... Imperdibile!

Inoltre:
The Spirit, foto di Eva Mendes, Scarlett Johansson col reggisebo stile Terzo Reich e Jaime King;

martedì 30 dicembre 2008

Babbo Natale è un rapinatore e Jessica Biel la sua aiutante sexy



Babbo Natale è un rapinatore e Jessica Biel la sua aiutante sexy nel cortometraggio Santa and Bleebo Save Christmas diretto e interpretato da Dave Koechner e dalla Biel.
E' sfida aperta fra aiutanti sexy e comiche di Babbo Natale: preferite Jessica Biel o Paris Hilton che salta fuori da una tazza gigante di caffè durante lo show di Ellen DeGeneres?

lunedì 29 dicembre 2008

Jennifer Aniston confessa il photoshop su GQ

Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt e algida e svezzata quasi quarantenne, ha confessato di avere fatto ricorso ai trucchi di Photoshop per apparire giovane, liscia e bella sulla copertina di GQ di gennaio 2009.
Ma non c'è niente di cui vergognarsi: da Britney Spears in giù lo fanno tutte. L'unica che non ha bisogno di Photoshop è Miley Cyrus, solo perché ha 16 anni e pochi brufoli.
La copertina è una gioia per i maschietti, perché la Jennifer indossa solo una cravatta posizionata in modo strategico. E chi se ne importa del Photoshop! Questa sera mica mi tocca mordere e sputacchiare la sua buccia d'arancia... e anche se fosse, sarebbe una dolce tortura.

Samantha Ronson tradisce Lindsay Lohan

Pare che la storia d'amore fra Lindsay Lohan e Samantha Ronson stia scricchiolando. La mascolina dj si sarebbe stancata dei continui - e ingiustificati fino a poco tempo fa - attacchi di gelosia della compagna e avrebbe trovato sollievo fra le braccia di AnnaLynne McCord, attrice televisiva dal look alla Louise Brooks nota per Nip/Tuck e 90210.
Si placherà la burrasca che ha travolto la coppia dell'anno? Oppure il futuro di Sam è con un'altra attrice?

domenica 28 dicembre 2008

Emma Watson resterà zitella: aspetta il Principe Azzurro

Ci sono star giovani che più o meno se la spassano: Vanessa Hudgens con Zac Efron, Miley Cyrus con Justin Gaston, Selena Gomez con Nick Jonas.
Emma Watson invece vive con la testa tra le nuvole e aspetta il Principe Azzurro, ma con la penuria che c'è rischia di diventare zitella. E' meglio che si accontenti del primo che capita, perché il livello degli uomini è basso, molto basso.
Ma cosa volete farci? Agli uomini piacerebbe il ruolo di principe Azzurro ma sono costretti ad adattarsi alla pochezza, insensibilità, cinismo e arrivismo delle donne.

Ma veniamo a Emma Watson. Come deve essere il suo uomo ideale?
"Deve essere intelligente, interessante e bravo a conversare. Non uno che annoia a morte. Sfortunatamente non ci sono in giro molti gentlemen. Ma io aspetto il mio cavaliere nell'armatura scintillante. Sono certa che arriverà."

Hilary Duff è vergine?

Di recente i siti di gossip si sono interrogati sulla verginità di Hilary Duff.
E' vergine?
Non è vergine?
Metà e metà?
La risposta è... metà e metà!
L'ex bimba prodigio non ha fatto dichiarazioni estreme come quelle di Miley Cyrus o, nel lontano passato, di Britney Spears, che hanno/avevano dichiarato di essere vergini (tra l'altro Britney era stata smentita dal chiacchierone Justin Timberlake).
Però non ha neanche dichiarato di non essere vergine.
E allora cosa ha detto?
Ecco cosa ha detto: "Io non ho mai detto di essere vergine".
Per venirne a capo ci vorrebbe uno studioso di logica, oppure Dylan Dog, che taglierebbe la testa al toro prendendosi la verginità di Hilary (Dylan Dog è capace di rompicapi peggiori di quelli di Hilary Duff: leggete qua cosa combina).

Capodanno con i figli per Britney Spears... mentre l'ex marito se la spassa con una nuova fiamma

Secondo il Daily Star il capodanno di Britney Spears sarà molto controllato e privo degli eccessi che per lungo tempo sono stati il marchio di fabbrica della cantante. Pare infatti che la notte di San Silvestro si prenderà cura dei figlioletti Sean Preston e Jaiden James.
Ma non erano stati affidati all'ex marito Kevin Federline? Certo, ma papà non ha proprio potuto dire di no a un capodanno a Las Vegas con la nuova fiamma Victoria Prince, e così ha pensato bene di scaricarli a Britney...

lunedì 22 dicembre 2008

Heidi Montag in bikini sotto il sole cocente del Messico

Mentre Paris Hilton si prepara per un tour sulle Alpi e un Capodanno a Madonna di Campiglio, c'è chi preferisce abbronzarsi sotto il sole del Messico. L'amante delle vacanze esotiche è Heidi Montag che si sta godendo la meritata luna di miele assieme a Spencer Pratt.



Frank Miller punta la pistola contro Eva Mendes

Se fosse una pistola quella che Frank Miller punta contro Eva Mendes, sarebbe la 44 Magnum dell'ispettore Callaghan. Ma lei non ha paura delle armi da fuoco e si strofina come una gatta.

Lui è scrittore e disegnatore di Batman, 300 e Sin City, ma anche regista di Sin City e The Spirit. Lei è una bomba a mano innescata.

Foto delle cattive ragazze di The Spirit.

sabato 20 dicembre 2008

Troppo sexy per lavorare a Disneyland: licenziati i sosia di Johnny Depp!

Mentre le voci di corridoio su Pirati dei Caraibi 4 impazzano sempre di più - Johnny Depp parteciperà di certo, Keira Knightley ha rinunciato e Miley Cyrus potrebbe prendere il suo posto - arriva una notizia inquietante da Disneyland.
La direzione del parco dei divertimenti ha licenziato i quattro sosia di Johnny Depp perché... sono troppo sexy! Gli ex dipendenti del parco avevano il compito di intrattenere i turisti fingendo di essere il pirata protagonista della celebre saga cinematografica. Il guaio è che le donne quando li vedevano andavano in fibrillazione e perdevano il controllo.
La situazione - fra moine, palpeggiamenti (delle signore ai pirati), richieste di baci e foto particolari - si era fatta piuttosto controversa, essendo il parco dedicato ai bambini e popolato per la maggior parte da piccole pesti.
Come al solito per colpa del femminismo imperante pagano gli uomini innocenti.
Sono lontani i bei tempi in cui perfino Paperino poteva insidiare impunemente le donne in spiaggia (se non mi credete cliccate qua e verificate; ci sono le prove).

martedì 16 dicembre 2008

Il Natale di Britney Spears: canta canzoni natalizie porta a porta assieme a Ellen DeGeneres



Britney Spears ha partecipato alla trasmissione Ellen Show di Ellen DeGeneres. Le due sono andate in giro per una cittadina cantando canzoncine natalizie porta a porta. Sbaglio o erano mezze stonate??

Britney Spears in Giappone



Britney Spears non sa cos'è il significato della parola riposare. Per promuovere l'album Circus è andata perfino in Giappone dove ha partecipato alla trasmissione televisiva Hey! Hey! Hey! - Music Champ cantando Womanizer.

Fan di Britney Spears con l'iPod nelle mutande



Il video è davvero disgustoso. Guardatelo solo se siete fan sfegatati di Britney Spears! Altrimenti state alla larga! Lo dico per voi.

Mickey Rourke palpeggia una fan (che apprezza decisamente)

Mickey Rourke attendeva le colleghe Marisa Tomei e Eva Rachel Wood (con le quali ha realizzato The Wrestler) in un parcheggio quando si è avvicinata una fan. L'arpionamento è stato vicendevole: nelle foto vediamo Mickey Rourke che tasta la aerodinamicità di una contentissima bionda.


venerdì 5 dicembre 2008

Video di Britney Spears alla festa natalizia del Rockefeller Center



Nel video vediamo Britney Spears che introduce la festa natalizia del Rockefeller Center. Alla serata hanno partecipato tra gli altri Beyoncé che ha cantato Ave Maria, Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Faith Hill, Miss Peggy e Kermit la Rana. Al termine della serata è stato acceso il gigantesco albero di Natale di Rockefeller Plaza.

Circus di Britney Spears: video del secondo singolo tratto dall'omonimo album



Da pochi giorni è uscito il nuovo album di Britney Spears intitolato Circus. Circus è anche il titolo del secondo singolo tratto dall'album che esce dopo la buona accoglienza ricevuta da Womanizer. Sopra potete gustarvi il video.

Curious, il profumo di Britney Spears (video)



Nel video c'è la pubblicità del profumo Curious di Britney Spears. La reginetta del pop si è data da fare in prima persona per promuovere il suo profumo (la pubblicità risale a qualche mese fa) e nel video piuttosto hot ha coinvolto Eric Winter, alias Jason McCallister nella serie tv Brothers & Sisters nonché marito dell’attrice Roselyn Sanchez (giustamente gelosa?).

mercoledì 3 dicembre 2008

La festa di compleanno di Britney Spears al G-A-Y di Londra

Dopo avere partecipato alla trasmissione X Factor, una radiosa Britney Spears ha festeggiato il compleanno al locale G-A-Y di Londra.









martedì 2 dicembre 2008

Britney: For the Record

Il 30 novembre MTV US ha trasmesso il documentario Britney: For the Record. Nel film vengono mostrate varie fasi del lento ritorno della reginetta del pop: recording sessions, dance sessions, l’incontro con Madonna sul palco dello Sticky & Sweet tour e il making of di Circus.
Probabilmente - notizia non ancora confermata - MTV Italia manderà in onda il documentario sottotitolato in italiano il 26 dicembre.

Britney Spears su Glamour USA di gennaio 2009

L'edizione statunitense di Glamour dedica la copertina a Britney Spears. Nella foto Britney indossa solo una camicetta bianca. Yum.

Su Yahoo è testa a testa fra Obama e Britney Spears

A un mese dalla fine del 2008 l'articolo più letto su Yahoo è quello dell'elezione di Barack Obama e difficilmente verrà scalzato da qualcos'altro. Nella classifica delle parole più cercate il nuovo presidente degli Stati Uniti scende al terzo posto, costretto a cedere la prima posizione a Britney Spears. Al secondo posto troviamo World Wrestling Entertainment, mentre dal quarto in giù Miley Cyrus, RuneScape (videogame online), Jessica Alba, il manga Naruto, Lindsay Lohan, Angelina Jolie e il reality show American Idol.

Su AOL (America on Line) Britney Spears è la più cliccata

Il motore di ricerca AOL (America on Line) ha diffuso le classifiche dei personaggi famosi più cercati. Britney Spears domina la classifica delle celebrità davanti a Miley Cyrus, la giovanissima cantante e protagonista del telefilm Hannah Montana. Nelle prime dieci posizioni troviamo anche Kim Kardashian, Paris Hilton, Oprah Winfrey, Angelina Jolie, Vanessa Hudgens, Lindsay Lohan, Jamie Lynn Spears e Jennifer Lopez.