mercoledì 4 febbraio 2009

Matrimonio in diretta nella casa del Grande Fratello?

L'ultimo gossip sul Grande Fratello farà discutere: due inquilini della casa potrebbero sposarsi nel corso della trasmissione! A quanto pare i due si sposeranno durante la diretta del lunedì e gli autori del programma hanno già contattato un prete da mandare nella casa per celebrare le nozze (e partecipare al reality??).
C'è mistero sull'identità della coppia. Difficilmente i due che convoleranno a nozze in diretta televisiva saranno Federica Rosatelli e Gianluca Zito... Quella del matrimonio è più una trovata da personaggi come Cristina Del Basso.
La relazione fra i due innamorati - e la promessa reciproca di sposarsi - è nata prima dell'inizio del programma ma i due l'hanno tenuta segreta. La decisione di sposarsi in diretta è stata presa assieme agli autori del Grande Fratello per fare una sorpresa agli spettatori.

Megan Fox in Transformers



In attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche di Transformers - Revenge of the Fallen godiamoci il meglio di Megan Fox nella prima pellicola dedicata ai robot alieni trasformisti.