mercoledì 18 marzo 2009

Britney Spears costretta a leggere la Bibbia un'ora al giorno

Britney Spears è costretta a leggere la Bibbia un'ora al giorno!
L'obbligo non è stato imposto da uno di quei giudici campagnoli e ultracattolici che infestano gli Stati Uniti come le cavallette e pronunciano le sentenze con una mano sul Nuovo Testamento e l'altra sulla pistola, ma dal padre della cantante.
Jamie Spears spera che in questo modo la figlia metta un po' di sale in zucca e - se Dio non è avaro di miracoli - diventi casta.
L'affettuoso genitore non vuole che Britney combini guai durante il tour mondiale legato all'album Circus, altrimenti non potrebbe spremerla come un limone. Quando si sente puzza di dollari si è addirittura capaci di recitare la parte dei genitori preoccupati per la salute morale della propria figlia.

Lily Allen saluta i fan con un fiotto di vomito

Il 14 marzo Lily Allen si è esibita in un apprezzatissimo concerto allo 02 Academy di Glasgow. Al termine della serata la cantante si è fermata in strada a chiecchierare con i fan che la aspettavano per gli autografi, i baci e i saluti.
A un certo punto Lily Allen si è piegata in avanti e ha inondato il marciapiede di vomito sfiorando una coppia di fidanzatini. La causa del malore? I litri di vino che aveva ingurgitato nel corso della serata.
Così imparano a essere fan di Lily Allen!