domenica 3 maggio 2009

Veronica Lario chiede il divorzio a Silvio Berlusconi

Dopo 19 anni di matrimonio e 29 anni di convivenza si infrange una delle più appassionanti storie d'amore di tutti i tempi: Veronica Lario chiede il divorzio a Silvio Berlusconi.
La goccia che fa traboccare il vaso non è Mara Carfagna, ribattezzata da persone più volgari di me ministra del risucchio. Non è nemmeno Angela Sozio del Grande Fratello, avvistata tempo fa niente meno che nell'harem sardo di Silvio. E neanche la new entry Barbara Matera voluta da Silvio come candidata alle elezioni europee.
Probabilmente la donna che più di tutte ha fatto infuriare Veronica Lario è la giovanissima Noemi Letizia, frequentata da Berlusconi (non si sa a quale titolo) quando ancora era minorenne.

Belen Rodriguez madrina della Sagra del cannolo

Se passate per Piana degli Albanesi in provincia di Palermo iniziate a leccarvi i baffi perché potreste incrociare Belen Rodriguez che fa la madrina della Sagra del cannolo. Speriamo che non faccia indigestione di succulente leccornie, lei che è una vera intenditrice...

Picchiamo i bambini (su Facebook)

Picchiamo i bambini è il titolo di un gruppo di Facebook finito nell'occhio del ciclone per colpa della cecità e del catto-bigottismo che impesta l'Italia.

In realtà il gruppo non ha la finalità di istigare alla violenza sui bambini ma più semplicemente di prendere per i fondelli i suddetti catto-bigotti dalla denuncia facile.

La fondatrice Chiara De Pilata spiega così perché ha creato il gruppo:
Salve,
sono la fondatrice di quel "gruppo osceno".

È ridicolo tutto ciò, tutto è stato distorto da un'associazione che voleva sfruttare la cosa per darsi risalto.

Il gruppo è nato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a scopo PROVOCATORIO.

Volevamo dimostrare come fosse facile far imbestialire questa Italia buonista.

"Siamo contro la violenza sui bambini, te lo dimostrerei a sprangate" è una delle tante minacce che ricevo.

Tutti a fare le pecore, tutti che ritengono d'aver a posto la coscienza poichè, diamine, hanno aiutato a far chiudere un gruppo del tutto inutile!

La descrizione è IRONICA ed è palese da varie frasi, è sufficiente il

"Che si torni al vecchio sculacciosculaccione!"

oppure

"Informazioni di contatto
E-mail: qualla@con.la.chiocciola
Posizione geografica:
Via del naso grosso
Ouagadougou, Burkina Faso"

o il mio nome, insomma mi chiamo "Chiara De Pilata" !!

Sono iscritta a gruppi aperti da "noi" come "Cuciniamo cani e gatti" "Picchiamo gli alieni" "Picchiamo il porco cane".

È ridicolo pensare che sia tutto vero.

Per quanto concerne la sezione "Come li picchiate", basterebbe aprirla e leggerla per farsi 4 risate, cosa che palesemente il Don Di Noto non ha fatto; vi trovereste frasi come:

"io il mio lo lego ad una sedia e gli lancio contro il gatto dopo averlo agitato per una mezz'ora."


40 ragazzi hanno piegato una nazione intera e giocato con la loro stupidità, questo è tutto.

Mara Carfagna si sposa con Mezzaroma

Mara Carfagna si sposa con Mezzaroma: detta ad alta voce (Mara Carfagna si sposa con mezza Roma) potrebbe sembrare una cosa sconcia degna di Sasha Grey e invece "Mezzaroma" è il cognome del palazzinaro Marco Mezzaroma.
Come la prenderà Silvio Berlusconi? Ora che si è liberato di Veronica Lario molti iniziavano già a sospettare un avvicinamento ufficiale fra lui e la Carfagna...

Contro l'influenza suina un impegno concreto: salviamo le maiale!

Alla fine si è scoperto che l'influenza suina è solo una gigantesca macchinazione delle industrie farmaceutiche per ricevere lauti e inutili finanziamenti statali per produrre l'antivirus. Chi lo avrebbe mai detto??

Per fortuna porcherie come questa hanno anche dei (microscopici) risvolti positivi, come la nascita del gruppo Contro l'influenza suina un impegno concreto: salviamo le maiale! su Facebook.