domenica 21 settembre 2008

Britney Spears con peluche

Britney Spears ha un debole per i cavallucci di peluche.

Foto esclusiva dell'orsetto violentato da Miley Cyrus;
Paris Hilton si struscia col peluche gigante di Hello Kitty;
"Ho una storia d'amore col mio orsetto di peluche" Miley Cyrus sconvolge i suoi fan.

Womanizer, nuovo singolo di Britney Spears



Un pezzettino di Womanizer, nuovo singolo di Britney Spears dall'album Circus che uscirà in dicembre. Domani dovrebbe iniziare a circolare la canzone per intero.
Adesso fanno i trailer delle canzoni???

Britney Spears dal balcone al balconcino

Un paio di foto dalla terrazza più fotografata del pianeta. Il balcone di Britney Spears è carino e a forza di vederlo fotografato mi sento di casa, però il balconcino generoso è molto meglio.

La ragazza da 3 milioni di dollari


Negli spensierati anni '70 Jaime Sommers era la donna bionica, cugina-compagna-sorella-amante-cameriera dell'uomo da 6 milioni di dollari. Moltiplicato per due fa 12 milioni di dollari.
Per rimettersi in forma Britney Spears ne ha spesi solo 3, vale a dire un quarto rispetto alla coppia bionica, la metà di quello che butta via Paris Hilton per la parrucchiera di Tinkerbell, 3 milioni in più rispetto a quel che spende la reginetta del pop per comprarsi le mutandine, 10.000 volte meno del valore affettivo del peluche di Miley Cyrus e 10.000 volte in più della spesa di Emma Watson per la depilazione ascellare.
Tra le altre cose Britney Spears ha speso 125 mila dollari per avere delle guardie del corpo che la tenessero lontana dal frigo e dalle droghe. E che non hanno tenuto le mani lontane dal suo bel culetto (vedi questa foto)...

"Ho una storia d'amore col mio orsetto di peluche" Miley Cyrus sconvolge i suoi fan.