martedì 2 dicembre 2008

Britney: For the Record

Il 30 novembre MTV US ha trasmesso il documentario Britney: For the Record. Nel film vengono mostrate varie fasi del lento ritorno della reginetta del pop: recording sessions, dance sessions, l’incontro con Madonna sul palco dello Sticky & Sweet tour e il making of di Circus.
Probabilmente - notizia non ancora confermata - MTV Italia manderà in onda il documentario sottotitolato in italiano il 26 dicembre.

Britney Spears su Glamour USA di gennaio 2009

L'edizione statunitense di Glamour dedica la copertina a Britney Spears. Nella foto Britney indossa solo una camicetta bianca. Yum.

Su Yahoo è testa a testa fra Obama e Britney Spears

A un mese dalla fine del 2008 l'articolo più letto su Yahoo è quello dell'elezione di Barack Obama e difficilmente verrà scalzato da qualcos'altro. Nella classifica delle parole più cercate il nuovo presidente degli Stati Uniti scende al terzo posto, costretto a cedere la prima posizione a Britney Spears. Al secondo posto troviamo World Wrestling Entertainment, mentre dal quarto in giù Miley Cyrus, RuneScape (videogame online), Jessica Alba, il manga Naruto, Lindsay Lohan, Angelina Jolie e il reality show American Idol.

Su AOL (America on Line) Britney Spears è la più cliccata

Il motore di ricerca AOL (America on Line) ha diffuso le classifiche dei personaggi famosi più cercati. Britney Spears domina la classifica delle celebrità davanti a Miley Cyrus, la giovanissima cantante e protagonista del telefilm Hannah Montana. Nelle prime dieci posizioni troviamo anche Kim Kardashian, Paris Hilton, Oprah Winfrey, Angelina Jolie, Vanessa Hudgens, Lindsay Lohan, Jamie Lynn Spears e Jennifer Lopez.