martedì 9 settembre 2008

Decostruzione dell'abbraccio fra Paris Hilton e Britney Spears agli MTV Video Music Awards

Tremate: Britney Spears e Paris Hilton hanno avuto un contatto ravvicinato agli MTV Video Music Awards... e nei dintorni c'era pure Lindsay Lohan. Ricorderete di certo che il trio delle meraviglie si scatenò per diversi mesi facendo raggiungere all'arte del gossip vette che nessuno riuscirà mai ad eguagliare... Vederle di nuovo assieme risveglia soavi emozioni e porta fatalmente a chiedersi se hanno intenzione di fare il bis.
In realtà il ritorno testimoniato dalla foto ha tutta l'aria di essere un fuoco di paglia. L'espressione di Paris Hilton non fa testo: se non sfoggia il suo mono-sorriso e non cerca di traviare di nuovo Britney Spears è solo perché Benji Madden le ha rovinato la giornata torturando Tinkerbell con una giarrettiera.
Quel che più conta è il sorriso tiratissimo di Britney Spears. Le si legge negli occhi che preferirebbe essere nel bel mezzo di una traversata in solitaria dell'Antartide piuttosto che con la vecchia compagna di sballi, sbornie e mutandine svolazzanti. Come darle torto dopo tutta la fatica mentale e fisica per rimettersi in carreggiata?