mercoledì 14 gennaio 2009

Vanessa Hudgens si vergognava di andare ai Golden Globes



Ha fatto scalpore in casa Disney la notizia che High School Musical 3 è candidato alle Pernacchie d'Oro in TUTTE le categorie. Vanessa Hudgens ha confidato a un'amica di vergognarsi di andare ai Golden Globes, dove vengono dati veri premi e lei non è candidata a nulla.
Al danno si è aggiunta la beffa quando il suo fidanzato Zac Efron è salito sul palco assieme a Hayden Panettiere per consegnare il premio al Miglior attore in una serie tv drammatica. Il vincitore Gabriel Byrne non era in sala ma Hayden Panettiere non se ne è accorta e lo ha chiamato due volte. Zac Efron le ha fatto presente che non c'era e i due se ne sono andati con la coda fra le gambe.

Foto dei Golden Globes: Angelina Jolie, Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Drew Barrymore e Renée Zellweger.

Vedi anche:
Golden Globe 2009 - Tutti i vincitori

Cristina Del Basso è la risposta italiana a Kim Kardashian?

Nel giro di 24 ore la straripante Cristina Del Basso (clic qua per guardare il video) ha travolto la società italiana come un fiume in piena. Centinaia di siti parlano di lei, su Facebook ci si dà gomitate per diventare suoi fan e l'associazione degli atei la vuole come testimonial della sua campagna sugli autobus di Genova.
Ma come nasce un fenomeno mediatico di queste dimensioni? Gli esperti concordano che sono proprio le "dimensioni" il segreto del successo di Cristina Del Basso, e trovano un precedente simile solo nell'ascesa a star di Kim Kardashian.

Megan Fox è un travestito?



In un'intervista Megan Fox ha dichiarato di essere un travestito!!
Guardate il video: dice "I'm a tranny. I'm a man" (Sono un travestito. Sono un uomo).
Probabilmente intende dire che non le piace il suo aspetto e pensa di assomigliare a un travestito.

Foto dei Golden Globes: Angelina Jolie, Miley Cyrus, Jennifer Lopez, Drew Barrymore e Renée Zellweger.

Vedi anche:
Golden Globe 2009 - Tutti i vincitori