sabato 18 aprile 2009

Jennifer Aniston cerca un donatore di sperma


Da poche settimane sono iniziate le riprese di The Baster con Jennifer Aniston. Nel film la bella attrice ormai di mezza età (ma gallina vecchia fa buon brodo) è senza figli e vuole rimediare con l'inseminazione artificiale. Un amico - interpretato dal fortunato Jason Bateman - la convince che è meglio un donatore naturale e si offre volontario!

Che amico premuroso!!!

Oltre a ingravidarla pretende che il figlio non sappia mai niente di lui! Machiavellico...

Ma quel che conta è che Jennifer Aniston sta vivendo la stessa situazione nella realtà. La bionda è a caccia di un donatore naturale e molti sospettano che il fortunato sarà David Schwimmer del telefilm Friends.

Kim Kardashian ustionata sembra un panda

Kim Kardashian ama prendere il sole completamente nuda da naso a piedi. Sul nasino c'è l'unico indumento: un paio di maxi-occhiali con lenti satellitari stroboscopiche. Due giorni fa si è accorta che questo look sbarazzino non è l'ideale per la tintarella: non tanto perché miriadi di sguardi indiscreti le ronzano attorno come mosche sulla ***** (Kim non è certo una di quelle tipette petulanti che fanno le altezzose solo perché qualcuno le guarda ben bene la topa), quanto per via delle chiazze multicolori che le si formano in faccia.

Nelle foto ultra-sexy vediamo il risultato dell'esposizione al sole della California per sette ore consecutive. Ora Kim Kardashian sembra un tenero panda da coccolare! Il nuovo look le dona e potrebbe diventare una moda!