mercoledì 20 maggio 2009

La frangetta di Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha deciso di dare una botta di vita al suo look e si è fatta la frangetta a zampa di tigre. Con i capelli un po' arruffati e la frangetta che le nasconde il viso e arriva fino agli occhi, Vanessa è sensuale, caliente e selvaggia.

Angelina Jolie sente la mancanza degli ex mariti

Chi sta vicino ad Angelina Jolie è preoccupato per la sua salute e per il suo stato mentale. L'attrice trentatreenne sarebbe molto provata dalla recente lite con Brad Pitt e dal presunto ritorno di Brad fra le braccia di Jennifer Aniston.
Qualcuno l'avrebbe sentita dire al telefono:
"Mi sento un disastro. Sono sola e fo**uta. Mi mancano Jonny e Billy Bob. Sono i miei amici più stretti. Mi sento come se non potessi fidarmi di nessuno tranne loro."
La gente che lavora sul set di Salt è arrivata addirittura a sospettare che faccia uso di droghe, ma poi il sospetto si è rivelato infondato.
Da Babble

Brad Pitt è un bastardo!

Brad Pitt è un bastardo!
Non lo dice una Angelina Jolie infuriata perché dopo la tumultuosa separazione il marito è tornato rapidamente tra le braccia della ex Jennifer Aniston.
"Brad Pitt is a basterd" è la scritta che compare su un poster promozionale di Inglorious Basterds - Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.
Ci sono poster simili anche con Diane Kruger, Til Schweiger, Eli Roth e Mélanie Laurent (clic qua per guardarli).