lunedì 29 dicembre 2008

Jennifer Aniston confessa il photoshop su GQ

Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt e algida e svezzata quasi quarantenne, ha confessato di avere fatto ricorso ai trucchi di Photoshop per apparire giovane, liscia e bella sulla copertina di GQ di gennaio 2009.
Ma non c'è niente di cui vergognarsi: da Britney Spears in giù lo fanno tutte. L'unica che non ha bisogno di Photoshop è Miley Cyrus, solo perché ha 16 anni e pochi brufoli.
La copertina è una gioia per i maschietti, perché la Jennifer indossa solo una cravatta posizionata in modo strategico. E chi se ne importa del Photoshop! Questa sera mica mi tocca mordere e sputacchiare la sua buccia d'arancia... e anche se fosse, sarebbe una dolce tortura.

Samantha Ronson tradisce Lindsay Lohan

Pare che la storia d'amore fra Lindsay Lohan e Samantha Ronson stia scricchiolando. La mascolina dj si sarebbe stancata dei continui - e ingiustificati fino a poco tempo fa - attacchi di gelosia della compagna e avrebbe trovato sollievo fra le braccia di AnnaLynne McCord, attrice televisiva dal look alla Louise Brooks nota per Nip/Tuck e 90210.
Si placherà la burrasca che ha travolto la coppia dell'anno? Oppure il futuro di Sam è con un'altra attrice?