domenica 28 dicembre 2008

Emma Watson resterà zitella: aspetta il Principe Azzurro

Ci sono star giovani che più o meno se la spassano: Vanessa Hudgens con Zac Efron, Miley Cyrus con Justin Gaston, Selena Gomez con Nick Jonas.
Emma Watson invece vive con la testa tra le nuvole e aspetta il Principe Azzurro, ma con la penuria che c'è rischia di diventare zitella. E' meglio che si accontenti del primo che capita, perché il livello degli uomini è basso, molto basso.
Ma cosa volete farci? Agli uomini piacerebbe il ruolo di principe Azzurro ma sono costretti ad adattarsi alla pochezza, insensibilità, cinismo e arrivismo delle donne.

Ma veniamo a Emma Watson. Come deve essere il suo uomo ideale?
"Deve essere intelligente, interessante e bravo a conversare. Non uno che annoia a morte. Sfortunatamente non ci sono in giro molti gentlemen. Ma io aspetto il mio cavaliere nell'armatura scintillante. Sono certa che arriverà."

Hilary Duff è vergine?

Di recente i siti di gossip si sono interrogati sulla verginità di Hilary Duff.
E' vergine?
Non è vergine?
Metà e metà?
La risposta è... metà e metà!
L'ex bimba prodigio non ha fatto dichiarazioni estreme come quelle di Miley Cyrus o, nel lontano passato, di Britney Spears, che hanno/avevano dichiarato di essere vergini (tra l'altro Britney era stata smentita dal chiacchierone Justin Timberlake).
Però non ha neanche dichiarato di non essere vergine.
E allora cosa ha detto?
Ecco cosa ha detto: "Io non ho mai detto di essere vergine".
Per venirne a capo ci vorrebbe uno studioso di logica, oppure Dylan Dog, che taglierebbe la testa al toro prendendosi la verginità di Hilary (Dylan Dog è capace di rompicapi peggiori di quelli di Hilary Duff: leggete qua cosa combina).

Capodanno con i figli per Britney Spears... mentre l'ex marito se la spassa con una nuova fiamma

Secondo il Daily Star il capodanno di Britney Spears sarà molto controllato e privo degli eccessi che per lungo tempo sono stati il marchio di fabbrica della cantante. Pare infatti che la notte di San Silvestro si prenderà cura dei figlioletti Sean Preston e Jaiden James.
Ma non erano stati affidati all'ex marito Kevin Federline? Certo, ma papà non ha proprio potuto dire di no a un capodanno a Las Vegas con la nuova fiamma Victoria Prince, e così ha pensato bene di scaricarli a Britney...