venerdì 21 maggio 2010

Briatore è un contrabbandiere! La Guardia di Finanza basa le indagini su Novella 2000!

L'accusa di contrabbando si è abbattuta come un fulmine a ciel sereno sulle vite di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Mamma e figlioletto erano a bordo dello yacht Force Blue quando i finanzieri hanno fatto improvvisamente irruzione e sequestrato la barca.

Quali sono le accuse contro Briatore?
La lussuosa nave con cui Briatore scorrazza su e giù per il Tirreno è intestata a una società extra UE incaricata di affittarla al migliore offerente. I militari però hanno accertato che era in uso esclusivo a Briatore e hanno voluto vederci chiaro. La società infatti godeva di particolari benefici fiscali concessi a chi pratica il nolo delle imbarcazioni.

Ma la cosa degna di nota è il modo in cui le fiamme gialle hanno scoperto che la nave era utilizzata in modo esclusivo da Flavio Briatore. I finanzieri hanno utilizzato come fonte principale delle indagini la rivista scandalistica Novella 2000!! I militari si sono abbonati a Novella 2000 e per mesi hanno ritagliato e collezionato tutti i gossip su Briatore e consorte.
Al termine delle indagini il quadro era chiaro: per un motivo o per l'altro la coppia veniva gossippata una settimana sì e l'altra pure, e spesso c'era di mezzo quello yacht... Segno che era "affittato" perennemente a Briatore...

Courtney Love ha avuto una relazione con Kate Moss

Clamorosa notizia per gli amanti del gossip lesbo!

Courtney Love ha dichiarato al quotidiano The Sun di avere avuto una relazione con Kate Moss.
Si sarebbe trattato di un'avventura di una sola notte... ma che notte!
Courtney Love ha detto che è una di quelle esperienze che meritano di essere raccontate ai nipoti.

Justin Bieber sbatte contro una porta girevole



Justin Bieber sbatte contro una porta girevole.