domenica 28 giugno 2009

Jessica Alba accusata di danneggiamenti a Oklahoma City. Ha tappezzato la città di poster degli squali

Jessica Alba ha avuto la pazza idea di tappezzare Oklahoma City di poster dello squalo bianco, un animale in via di estinzione. L'idea dell'attrice, che ha interpretato la tonda Sue Storm nel film dei Fantastici Quattro, era di sensibilizzare la gente e fare un po' di ambientalismo d'azione.
Purtroppo la polizia non ha apprezzato molto la performance perché Jessica Alba non aveva il permesso di affiggere i manifesti; inoltre la colla superpotente ha danneggiato degli edifici pubblici. La povera Jessica è stata accusata di danneggiamenti e si è dovuta scusare con la cittadinanza di Oklahoma City.

Jason Trawick è il nuovo amore di Britney Spears

Britney Spears ha una appassionata storia d'amore con il suo manager Jason Trawick. La relazione, che ricorda quella di una scolaretta con il professore di latino, è ormai ufficiale da quando i due sono stati fotografati assieme mentre prendevano il caffè da Starbucks.
Da alcuni mesi Britney Spears è costretta alla semi-castità e gli unici contatti con gli uomini avvengono solo sul posto di lavoro. Non c'è da stupirsi che la cantante si ripassi manager e guardie del corpo.

Duetto di Michael Jackson e Britney Spears



Nel video Michael Jackson e Britney Spears duettano a un concerto.