giovedì 1 gennaio 2009

Zac Efron mangia cibo per cani servito da Vanessa Hudgens

Si era capito da un pezzo che Zac Efron e Vanessa Hudgens formano una coppia briosa, giovane e moderna (per la precisione da quando si erano messi in posa in un sexy shop).
Però quello che hanno fatto l'altro giorno va molto oltre.
Vanessa sa che Zac è un fanatico dei biscotti. Se c'è una cosa a cui non può proprio dire di no è un biscotto, e ogni volta che vede un biscotto nuovo non resiste alla tentazione di assaggiarlo.
Un pomeriggio della settimana scorsa Vanessa ha invitato il fidanzato a casa sua. I due stavano chiacchierando in cucina quando un fattorino ha citofonato e Vanessa è dovuta andare alla porta a sentire cosa voleva.
La tavola della cucina era apparecchiata con una ciotola di biscotti per cani che Zac ha pensato bene di spazzolare fino all'ultima briciola, senza sapere che erano biscotti per cani.
Vanessa voleva fargli uno scherzo: offrirgli un biscotto e all'ultimo momento, un istante prima che lo mangiasse, dirgli che era per cani. Purtroppo il fattorino l'ha costretta ad allontanarsi dalla cucina e così non ha potuto avvisare Zac.
Poco male: Zac ha gradito lo spuntino e ha addirittura chiesto alla fidanzata se quei biscotti così buoni li aveva cucinati lei.