giovedì 25 giugno 2009

Adsense revenue sharing su Diggita dal 50% al 100%

OT.
Adsense revenue sharing è un sistema di pagamento degli articoli reso possibile da Adsense, il programma pubblicitario di Google.
Il blogger scrive uno o più articoli in un sito di proprietà di terzi. Il sito permette al blogger di utilizzare il suo account Adsense. In questo modo il blogger riceve un compenso da Google Adsense basato sui clic che i lettori fanno sugli annunci pubblicitari.
Il primo sito italiano ad avere utilizzato questo metodo di pagamento è Diggita, un social network che ha deciso di festeggiare il secondo anno di attività portando il compenso Adsense destinato ai blogger dal 50% al 100%.
Qua trovate informazioni sull'Adsense revenue sharing di Diggita:
http://www.diggita.it/adsense.php

Berlusconi ha rifilato bigiotteria a Noemi Letizia e Patrizia D'Addario?

I famosi regalini che Silvio Berlusconi fa in continuazione a tutte le sue ospiti, dalle più intime come Patrizia D'Addario alle più illibate come Noemi Letizia, potrebbero essere bigiotteria.

"Il Cavaliere... fa fermare la macchina a Corso Vittorio. All'angolo con Piazza del Gesù e a pochi passi da Palazzo Grazioli. Si infila in un negozietto di bigiotteria. Spille, anelli, ciondoli, collanine. Colori sgargianti, tutto rigorosamente in plastica. 'Sapete - spiega cogliendo i dubbi dell'interlocutore - io ricevo tante scolaresche, tanti bambini e quando li saluto regalo a ciascuno di loro una cosetta. Roba di pochi euro'..."
(La Repubblica, 12 novembre 2008)

Britney Spears in un film sulla Shoah?

I produttori del film The yellow star of Sophia and Eton (La stella gialla di Sophia ed Eton) hanno offerto a Britney Spears il ruolo di protagonista. La reginetta del pop non ha ancora deciso se accettare che già deve incassare la prima critica: il Consiglio Centrale degli ebrei in Germania ha definito inopportuna la proposta. Chissà per quale motivo??