giovedì 29 gennaio 2009

Victoria Beckham in Porsche con Silvio Berlusconi

I cospirazionisti e i negazionisti dell'affare David Beckham hanno ricamato all'inverosimile sul motivo che ha spinto il Milan a prendere in prestito il calciatore inglese. Ma nessuno ha indovinato la vera spiegazione fino a quando Victoria Beckham non è stata paparazzata in Porsche assieme a Silvio Berlusconi.
Tante ipotesi e invece il motivo era il più semplice, per non dire il solito. Lo stesso motivo che ha permesso a Mara Carfagna di diventare ministro.
Questa volta però Silvio deve vedersela con una dominatrice coi fiocchi e non gli basterà un "Mi consénta, non starà mica indossando le giarrettiere a rovescio" per non uscirne con un occhio pesto.

Lindsay Lohan in Trentino a fare i bagni di fieno

Dopo Paris Hilton che ha trascorso alcuni giorni sulle piste da sci di Madonna di Campiglio, il Trentino ospieterà un'altra bella e dannata, Lindsay Lohan. L'attrice e la fidanzata Samantha Ronson vogliono provare l'ebbrezza dei bagni di fieno ed hanno già prenotato il loro soggiorno in un albergo che purtroppo rimane ignoto per tenere lontani i curiosi e i rompiscatole. Si conosce solo la data della vacanza: fine maggio.

Vi starete chiedendo cosa sono i bagni di fieno.
"I bagni di fieno, consistono in vere e proprie immaersioni in erba fresca in via di fermentazione, durante le quali la tempeatura raggiunge valori tra i 40 e i 70 gradi stimolando una forte sudorazione che persiste anche dopo l'applicazione.
La cura è caratterizzata da piante officinali contenuti nella miscela delle erbe: con il caldo umido che si sprigiona dal fieno i principi delle erbe vengono efficacemente assorbiti dall’organismo." [da Infotrentino]