sabato 22 novembre 2008

Justin Timberlake in body da donna e tacchi a spillo nel nuovo video di Beyoncé



Justin Timberlake, ex amorazzo storico di Britney Spears e attuale fidanzato di Jessica Biel, si è fatto vedere in giro vestito con un body da donna e tacchi a spillo. Le immagini trasgressive (?) del ballerino non provengono da una festa privata fra amici ma dal nuovo video di Beyoncé.

Britney Spears ospite speciale agli American Music Awards?

Alla vigilia della premiazione degli American Music Awards giunge la notizia che forse Britney Spears sarà ospite speciale della manifestazione. La serata di musica e premi sarà trasmessa domenica sera dalla rete ABC e parteciperanno tra gli altri Mariah Carey, Rihanna, Pink, Leona Lewis, Taylor Swift, Kanye West, Christina Aguilera e Miley Cyrus che per l'occasione spegnerà sedici candeline.
La presenza di Britney Spears è solo sussurrata: nessuna conferma ma solo la voce che durante la serata ci sarà una sorpresa. Britney non è annunciata fra gli ospiti, ma l'imminenza dell'uscita di Circus (2 dicembre) fa pensare proprio a lei.

Justin Timberlake e Rihanna amoreggiano sul set del video Rehab



Nel video scorre una lunga serie di fotografie di Rihanna e Justin Timberlake che amoreggiano sul set del video Rehab. Timberlake non ha solo il vizio delle cantanti: vanta una precoce storia topolinesca con Britney Spears ma attualmente è fidanzato con l'attrice Jessica Biel.

Britney Spears accenderà l'albero di Natale del Rockefeller Center


Il 3 dicembre ci sarà anche Britney Spears all'accensione dell’albero di Natale del Rockefeller Center a New York. Oltre a Britney parteciperanno all'avvenimento trasmesso in diretta dalla rete NBC anche Beyoncé, Faith Hill, i Jonas Brothers, David Cook, Harry Connick Jr., Tony Bennett e Rascal Flatts.

Natale senza renne per Britney Spears


Britney Spears voleva acquistare delle vere renne per fare felici i figli e trascorrere un Natale un po' fuori dall'ordinario ma dovrà rivedere i suoi progetti e pensare a qualcosa di più semplice. Suo padre - che è stato nominato dal tribunale amministratore del patrimonio della cantante - non ha gradito l'idea stravagante di Britney e ha rifiutato di pagare le renne.

Britney Spears a caccia di alligatori assieme a Sean Preston e Jamie Lynn

Britney Spears ha visitato un allevamento di alligatori e tartarughe in una grande fattoria nei pressi di Kentwood in Louisiana, sua città natale. Le facevano compagnia il figlio Sean Preston, la sorella Jamie Lynn Spears e la nipotina Susej Briann.




ogni volta che vedo Anna Tatangelo in giro mi vien da rivalutare Britney Spears

"Chissà perché, ma ogni volta che vedo Anna Tatangelo in giro, mi vien da rivalutare Britney Spears. La Tatangelo è l’unica VIP che continua a farsi lifting per invecchiare anziché per ringiovanire."
Da Chissenefrega 2.0