domenica 26 aprile 2009

Vanessa Hudgens fa shopping come mamma l'ha fatta


Ieri mattina Vanessa Hudgens doveva essere più stravolta del solito, tanto è vero che è andata a fare shopping in camicia da notte senza nemmeno badare a proteggere le sue coulottes dagli sguardi indiscreti.
La nuova moda è: la camicia e nient'altro, per essere sempre pronte e prive di ingombro quando è "il momento giusto".
Un po' di foto su Hollywood Tuna

Nick Jonas fa un incidente in auto per colpa di Miley Cyrus



Qualche giorno fa Nick Jonas e Miley Cyrus sono stati pizzicati mentre uscivano assieme all'insaputa del neo-cornuto Justin Gaston.
I due erano in auto; Nick Jonas alla guida.
Nick ha chiesto a Miley di guardare se c'era abbastanza spazio per fare la curva senza andare a sbattere contro un'auto parcheggiata e lei, dall'alto della sua patente presa di fresco e dell'esperienza con una Porsche Cayenne, gli ha dato l'ok.
Non l'avesse mai fatto: Nick Jonas si fida della sua girlfriend, prende la curva in sicurezza e immancabilmente striscia tutta la fiancata contro l'auto parcheggiata.
Bellissimo il minuto 1.18 del video: subito dopo lo scontro Miley si accorge di avere fatto una cappella e si mette la mano davanti alla bocca.

Miley Cyrus e Britney Spears sognano un mondo gay

Negli Stati Uniti infuria la polemica sui matrimoni fra omosessuali dopo i fattacci della finale di Miss America persa per motivi gay da Carrie Prejean.
I combattenti per la causa delle unioni fra omosessuali hanno ricevuto il sostegno inaspettato di Miley Cyrus e Britney Spears che su Twitter hanno sviscerato il loro manifesto dell'amore gay.
Britney Spears: "L’amore è amore. La gente dovrebbe essere libera di fare ciò che la rende felice".
Miley Cyrus: "Mi rattrista che la gente usi Dio e la religione come una scusa per odiare, discriminare e negare che anche gay e lesbiche siano uguali davanti alla legge." E poi aggiunge: "Si, mi fa schifo. Il più grande comandamento di Dio è di amare. E giudicare non è amare. Ecco perché i cristiani hanno una reputazione così cattiva".

Britney Spears perde i capelli



Il video girato durante il Circus Tour testimonia la preoccupante caduta di capelli di Britney Spears: ne ha persa un'intera ciocca in un colpo solo!
Ma non preoccupatevi, cari fan di Britney: erano solo extension.
Sarà mica la marca scadente sponsorizzata da Paris Hilton?