sabato 6 giugno 2009

E se invece fosse stato un fucile?

Meno male che era solo il birillo a salve di Mirek Topolanek.

Mariann Fogarasy adesca David Beckham

Mariann Fogarasy è una modella ungherese mozzafiato che non schifa i calciatori, nemmeno se hanno per compagna una tigre feroce e vendicativa come Victoria Beckham.
La fanciulla ha raccontato al settimanale Chi che sta avendo una tresca con David Beckham, conosciuto durante l’amichevole tra Milan e Budapest, il 22 aprile:
"Dopo la partita ho dato a Beckham il mio numero e più tardi mi ha richiamato. Ci siamo incontrati e, dopo che abbiamo chiacchierato un po’, mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte."
E non è finita qui:
"Due settimane fa sono stata di nuovo in Italia, perché mi ha invitato. Però di questo preferisco non parlare. Non è che mi ha chiesto di sposarlo, ma è una cosa destinata a crescere!"
[da TV-Blog]

Zac Efron vuole travestirsi da donna

Le fan di Zac Efron si stanno accorgendo che per l'attore di High School Musical il cinema è una scusa per mettere in pratica le sue più segrete perversioni. Solo pochi giorni fa Zac aveva dato sfogo alla sua passione per il nudismo spronando Vanessa Hudgens a recitare nuda.
Oggi Zac Efron va ben oltre e dichiara di volersi travestire da donna!
La scusa come sempre è cinematografica: Zac è un po' invidioso di Vanessa a cui è stato offerto un ruolo nel film Sucker Puncher. L'attore ha detto che pur di recitare in quel film, dove, giova precisarlo, oltre a Vanessa Hudgens ci sono un sacco di altre attrici belle e porcelline, sarebbe disposto a travestirsi da donna.
Pochi credono che travestirsi da donna sarebbe un sacrificio per Zac. Chissà quante volte, nelle notti di temporale, ha indossato le mutandine di Vanessa per far felice se stesso e la fidanzatina...
[da Spettegola]