venerdì 26 settembre 2008

Womanizer di Britney Spears



Ecco la versione completa del nuovo singolo di Britney Spears intitolato Womanizer. La canzone fa parte dell'album Circus che uscirà in dicembre.
Nei giorni scorsi era circolata anche un aversione di 40 secondi. La posto perché è accompagnata dal video in cui Britney Spears è molto... diciamo coinvolgente.

Kevin Federline e Britney Spears simulano un atto sessuale sul poggiolo. Torneranno assieme e ricominceranno a riprodursi come conigli?

Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline col quale fino a poco tempo fa i rapporti erano a dir poco burrascosi si sono improvvisamente riavvicinati. I due si sono riavvicinati così tanto che Federline ha usato il sedere della Spears per farsi passare un fastidioso pizzicore alla zona intermedia! Torneranno assieme e ricominceranno a riprodursi come conigli?


Britney Spears si è messa all'asta su eBay

Britney Spears si è messa all'asta su eBay e un fortunato se l'è portata a casa per la modica cifra di 13.800 dollari. Un affarone: cento volte meno di quello che chiede Raffaella Fico per la sua verginità!
Va detto che l'asta era benefica, un po' come quelle fatte nei mesi scorsi da George Clooney, Scarlett Johansson (che avevano messo all'asta un appuntamento) e Kate Moss (che aveva posato con indosso dei gioielli).
Nel caso di Britney Spears la cosa è andata un po' diversamente. La cantante ha posato in biancheria intima per l'artista Daniel Maltzman e quella finita all'asta non è la Britney Spears in carne e ossa ma quella in versione quadro.