giovedì 21 maggio 2009

Belen Rodriguez si fa pagare 6.000 euro di multe da Borriello

Che Belen Rodriguez sia una donna da cui aspettarsi il peggio lo avevano capito da un pezzo anche gli osservatori meno attenti.
L'ultima schifezza combinata dall'attuale fidanzata di Fabrizio Corona ai danni di Marco Borriello è stata documentata da Striscia la Notizia.
Belen se ne va a spasso con un'auto intestata al calciatore e gli fa arrivare a casa multe per migliaia di euro. Perché prendersi la briga di rispettare il codice della strada quando le multe le paga l'ex fidanzato??
Brava e intelligente la ragazza. Anche un po' pidocchiosa, aggiungerei.

Borriello, invece di dire di Belen quello che è, tanto lo sappiamo tutti, si comporta con classe e dichiara a Vittorio Staffelli:
"Le multe sono arrivate a me perché l’auto è intestata a me. Le ho pagate per cavalleria, poi mi sono stufato e ho fatto recapitare il pacchetto di multe da mio fratello. Spero che ora Belen le paghi, ha 60 giorni di tempo. Non sono per niente attapirrato, il mio rapporto con Belen è finito e neanche la saluto. La notizia secondo la quale al ristorante l’avrei insultata non è vera. Provo per lei poca stima per lo stile di vita che sta conducendo. Con il tempo magari le cose cambieranno, diventeremo buoni amici"

Anche troppo gentiluomo. Chissà se lei è abbastanza intelligente da capire di avere fatto la figura della meschina e dell'accattona?
Non ci conterei...
Secondo me guardando Striscia si è fatta una risatina stupidina al pensiero di quello che aveva combinato a Borriello.

Nessun commento: