venerdì 1 maggio 2009

I segreti scottanti di Angelina Jolie e Brad Pitt in una biografia non autorizzata. Per anni la coppia è stata manipolata da un criminale

La ex coppietta formata da Angelina Jolie e Brad Pitt (chiamata da qualche idiota Brangelina) è così spaventata che non riesce più a trattenere la cacarella.
I due sono stati presi di mira dalla loro ex guardia del corpo Mickey Brett che fin da quando è stato assunto nel 2001 ha raccolto molto materiale piccante, in particolare sulla Jolie, e minaccia di pubblicarlo in una biografia non autorizzata.
Ma la cosa più inquitante è che la squadra di avvocati ingaggiata dagli ex coniugi per fermare Brett ha scoperto diversi scheletri nell'armadio della guardia del corpo. Per farsi assumere l'uomo ha mentito inventando di avere militato nelle SAS e ha nascosto di essere stato imputato per diversi crimini ben undici volte. Fra le altre cose Meyer è stato indagato anche per la morte del magnate Donald Urquhart.
Cosa può avere complottato Meyer alle spalle di Angelina Jolie durante i sette anni in cui è stato capo della sicurezza? L'attrice è stata in pericolo quando era nelle sue mani?

Nessun commento: