domenica 24 maggio 2009

Noemi Letizia come Britney Spears

Gino Flaminio, ex fidanzatino di Noemi Letizia, paragona la pupilla di Silvio Berlusconi a Britney Spears (intesa come icona della donna porca). Da Repubblica:
"Non mi piaceva. Non mi piaceva più tutto l'andazzo. Non vedevo più le cose alla luce del giorno, come piacevano a me. Mi sentivo il macellaio giù all'angolo che si era fidanzato con Britney Spears. Come potevo pensare di farcela? Gliel'ho detto a Noemi: questo mondo non mi piace, non credo che da quelle parti ci sia una grande pulizia o rispetto. Mi dispiaceva dirglielo perché io so che Noemi è una ragazza sana, ancora infantile che non si separa mai dal suo orsacchiotto, piccolo, blu, con una croce al collo, "il suo teddy". Una ragazza tranquilla, semplice, con dei valori."

Nessun commento: