sabato 6 giugno 2009

Mariann Fogarasy adesca David Beckham

Mariann Fogarasy è una modella ungherese mozzafiato che non schifa i calciatori, nemmeno se hanno per compagna una tigre feroce e vendicativa come Victoria Beckham.
La fanciulla ha raccontato al settimanale Chi che sta avendo una tresca con David Beckham, conosciuto durante l’amichevole tra Milan e Budapest, il 22 aprile:
"Dopo la partita ho dato a Beckham il mio numero e più tardi mi ha richiamato. Ci siamo incontrati e, dopo che abbiamo chiacchierato un po’, mi ha dato un bacio, mi ha salutato e mi ha detto che ci saremmo rivisti altre volte."
E non è finita qui:
"Due settimane fa sono stata di nuovo in Italia, perché mi ha invitato. Però di questo preferisco non parlare. Non è che mi ha chiesto di sposarlo, ma è una cosa destinata a crescere!"
[da TV-Blog]

Nessun commento: