venerdì 21 maggio 2010

Briatore è un contrabbandiere! La Guardia di Finanza basa le indagini su Novella 2000!

L'accusa di contrabbando si è abbattuta come un fulmine a ciel sereno sulle vite di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Mamma e figlioletto erano a bordo dello yacht Force Blue quando i finanzieri hanno fatto improvvisamente irruzione e sequestrato la barca.

Quali sono le accuse contro Briatore?
La lussuosa nave con cui Briatore scorrazza su e giù per il Tirreno è intestata a una società extra UE incaricata di affittarla al migliore offerente. I militari però hanno accertato che era in uso esclusivo a Briatore e hanno voluto vederci chiaro. La società infatti godeva di particolari benefici fiscali concessi a chi pratica il nolo delle imbarcazioni.

Ma la cosa degna di nota è il modo in cui le fiamme gialle hanno scoperto che la nave era utilizzata in modo esclusivo da Flavio Briatore. I finanzieri hanno utilizzato come fonte principale delle indagini la rivista scandalistica Novella 2000!! I militari si sono abbonati a Novella 2000 e per mesi hanno ritagliato e collezionato tutti i gossip su Briatore e consorte.
Al termine delle indagini il quadro era chiaro: per un motivo o per l'altro la coppia veniva gossippata una settimana sì e l'altra pure, e spesso c'era di mezzo quello yacht... Segno che era "affittato" perennemente a Briatore...

Nessun commento: